93

Undead Labs, autori di State of Decay, firmano un accordo di esclusiva con Microsoft Studios

Novità in arrivo, ma notizie ancora scarse

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   11/01/2014

Il team di sviluppo responsabile di State of Decay, il survival horror a mondo aperto per Xbox 360 e PC, ha appena siglato un accordo di esclusiva per vari anni e diversi titoli con Microsoft Studios.

Non sono stati rivelati i termini precisi dell'accordo, che verranno resi noti in seguito, ma il fondatore del team, Jeff Strain, ha rilasciato alcune dichiarazioni in proposito: "Volevo far sapere che abbiamo siglato un accordo che estende la nostra relazione con Microsoft Studios", ha scritto Strain, "rilasceremo più informazioni in seguito quest'anno, ma come con State of Decay pensiamo che sia meglio continuare a lavorare e produrre alcuni prototipi prima di metterci a fare tanti discorsi. Per adesso, vi basti sapere che ci sono grandi cose in arrivo per State of Decay".

Quest'ultima frase in particolare fa pensare alla possibilità di vedere il survival horror anche su Xbox One, vista l'estensione dell'accordo, oppure potrebbe essere un riferimento al vociferato MMO basato sul medesimo universo di cui si è parlato in precedenza con il nome in codice Class4.

Fonte: Undead Labs