100

PlayStation Vita Slim confermata sul mercato europeo, arriva a febbraio insieme a due bundle indie

Il 7 febbraio nel Regno Unito

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   30/01/2014

Dopo l'avvistamento dei pre-order sul sito britannico ShopTo, arriva anche la conferma ufficiale da parte di Sony: PlayStation Vita Slim arriverà sul mercato europeo il mese prossimo.

A dire il vero la conferma al momento riguarda la data di lancio nel Regno Unito, ma non dovrebbe discostarsi dagli altri mercati europei: l'uscita è prevista per il 7 febbraio al costo di 180 sterline (circa 218 euro). Si tratta della revisione di PlayStation Vita con scocca più leggera e sottile presentata nello scorso ottobre in Giappone, nota anche come modello "2000", con schermo LCD, 1 GB di memoria interna e autonomia migliorata.

Insieme a PlayStation Vita Slim arriveranno sul mercato anche due bundle dedicati ai titoli indie: l'"Indie Game Mega Pack" contenente la console in versione classica insieme ad Alien Breed, Thomas Was Alone, Velocity Ultra, Men's Room Mayhem, Coconut Dodge Revitalised, Limbo, Hotline Miami, Total Recoil, Superfrog HD e Floating Cloud God Saves the Pilgrims, il tutto a 199,99 euro e un secondo bundle con memory card da 4 GB e un voucher per scaricare i suddetti titoli per 24,99 euro.

Fonte: CVG

PlayStation Vita Slim confermata sul mercato europeo, arriva a febbraio insieme a due bundle indie