219

Sony si prepara a mostrare il gameplay di The Order: 1886?

Stando alle rivelazioni di una fonte interna, ci sarebbe del materiale pronto da tempo

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   01/02/2014

Un utente del forum NeoGAF, noto per essere un dipendente di Sony Computer Entertainment e per aver fatto in passato rivelazioni che si sono dimostrate fondate, ha detto che c'è "qualcosa di pronto" per The Order: 1886 e che probabilmente verrà mostrato a breve, anche se non è dato capire quando di preciso.

Potrebbe trattarsi di un nuovo trailer, probabilmente con sequenze di gameplay, e/o di una data o quantomeno una finestra di uscita per il gioco di Ready at Dawn. "Gli sviluppatori stanno facendo qualcosa di fantastico con il loro engine. Quando ne vedrete il gameplay in azione, rimarrete stupiti dalla qualità visiva e tecnica", ha dichiarato l'insider.

Si è parlato anche dei vestiti dei personaggi, che come sappiamo vanteranno un ottimo livello di dettaglio e reagiranno ai movimenti e alle sollecitazioni. "I vestiti si muovono molto bene. All'inizio sembravano un po' troppo 'leggeri', ma da quanto ho potuto vedere la cosa è stata sistemata", ha detto l'utente di NeoGAF, aggiungendo poi: "Non dimenticate che anche altri materiali godranno di proprietà fisiche simulate." Di che materiali si tratta? Probabilmente il riferimento è a una tecnologia di gestione dei capelli in stile TressFX, visto il CTO Andrea Pessino un paio di giorni fa ha rivelato su Twitter che ci sarà una feature riguardante il movimento dei capelli e persino delle barbe, anche se non è sicuro al 100% che si riuscirà a implementarla nella versione finale del gioco.

Fonte: DualShockers

Sony si prepara a mostrare il gameplay di The Order: 1886?