21

Child of Light arriva in aprile

Il 30 aprile tutti nel magico mondo di Lemuria

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   06/02/2014

Ubisoft annuncia oggi la data d'uscita per Child of Light, l'interessante RPG a turni sviluppato dal team di Montreal utilizzando la piattaforma UbiArt Framework, in grado di caratterizzare i giochi con stili grafici piuttosto particolari.

Child of light è dunque una sorta di gioco di ruolo con combattimenti a turni che rappresenta una rivisitazione di ambienti, personaggi e situazioni tratte dalle fiabe tradizionali, che trasporta i giocatori nel magico mondo di Lemuria. Ci troviamo dunque a seguire le gesta di Aurora, una bambina rapita da casa che nella ricerca della strada di casa si ritrova a liberare il sole, la luna e le stelle tenute prigioniere dalla misteriosa Regina della notte.

Aiutata dalla sua fedele lucciola Igniculus e da alcuni insoliti alleati, Aurora affronterà le sue paure più oscure, tra cui draghi e creature magiche, in questa versione moderna di un racconto di crescita personale.

Child of Light arriverà dunque il 30 aprile 2014 su PC, PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360, Xbox One e Wii U in formato digitale, al prezzo di 14,99 euro.

Child of Light arriva in aprile