8

Dynasty Warriors 8: Xtreme Legends arriva in Europa

Il 4 aprile

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   07/02/2014

Tecmo Koei ha annunciato il prossimo arrivo in Europa di Dynasty Warriors 8: Xtreme Legends Complete Edition e Dynasty Warriors 8: Xtreme Legends, nuovo capitolo della celebre serie di action game con ambientazione mitologica nipponica.

La versione Complete Edition è prevista per PlayStation 4 e PlayStation Vita, mentre l'Xtreme Legends "liscio" è per PlayStation 3. Entrambe le versioni saranno disponibili in Europa a partire dal 4 aprile 2014. Si tratta di un'espansione stand-alone di Dynasty Warriors 8, contenente nuovi episodi che si aggiungono al gioco e arricchiscono la storia dei tre Regni, focalizzandosi sulle gesta del più potente dei guerrieri, Lu Bu. Al suo interno troviamo anche 5 nuovi personaggi, dando così ai giocatori la possibilità di scegliere tra 82 guerrieri in totale.

"Xtreme Legends conterrà anche diversi scenari alternativi che modificheranno la trama dei vari episodi attraverso il "Romanzo della storia dei Tre Regni", un'ampia modalità Ambition e la celebre modalità Challenge. La modalità Free è stata ulteriormente migliorata, e contiene tra le altre cose, il livello di difficoltà Xtreme Legends 'Ultimate'".

Dynasty Warriors 8: Xtreme Legends arriva in Europa