53

Titanfall - Ecco la fazione IMC

Abbiamo pubblicato 4 nuove immagini di Titanfall

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   10/02/2014

Un nuovo aggiornamento sul sito ufficiale di Titanfall ha introdotto la fazione IMC, un'altra delle possibili "squadre" che i giocatori possono scegliere nell'universo fantascientifico di Respawn Entertainment, che segue la precedentemente annunciata Militia.

L'Interstellar Manufacturing Corporation, come dice il nome, è una mega-corporazione a carattere commerciale, nata come piccola compagnia di elettronica ma diventata una vera e propria super-potenza planetaria. Conosciuta inizialmente come Hammond Engineering, in 15 anni la compagnia è passata dalla produzione di elettronica all'estrazione di risorse in giro per i pianeti. Adesso è un universo commerciale che si è diffuso tra la popolazione per i suoi popolari dispositivi elettronici, mentre continua l'esplorazione delle frontiere con attività che includono anche "l'applicazione legale della forza", a quanto pare.

Tra i personaggi appartenenti all'IMC troviamo il vice-ammiraglio Graves, comandante in capo delle azioni nella frontiera, conosciuto un po' come una testa calda, Blisk, mercenario sudafricano specializzato in informazioni Combat Intel e servizi anti-sovversivi e Spyglass, un androide in grado di gestire logistiche, navigazione, informazioni e comunicazione, costruito su uno chassis Spectre e utilizzabile in battaglia.