74

The Evil Within - Data d'uscita e packshot

Arriva il 29 agosto

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   14/02/2014

Bethesda annuncia oggi la data d'uscita prevista per The Evil Within, il nuovo survival horror del creatore di Resident Evil, Shinji Mikami e del suo nuovo team Tango Gameworks.

Il gioco sarà dunque disponibile in Europa il 29 agosto 2014 per PC, PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360 e Xbox One. Dal titolo in questione ci aspettiamo un ritorno alle atmosfere classiche del survival horror, alla tipica tensione e all'orrore che lo caratterizza dalle sue radici nella celebre serie Capcom. Con lo spirito originale del genere che sembra essersi un po' annacquato negli ultimi anni, confidiamo in The Evil Within per tornare a provare nuovamente l'orrore videoludico originario.

Mentre indaga sulla scena di un raccapricciante omicidio di massa, il detective Sebastian Castellanos e i suoi colleghi si scontrano con una forza misteriosa e potente. Dopo aver assistito al massacro degli agenti intervenuti, Sebastian cade in un'imboscata e perde conoscenza. Al suo risveglio, si ritrova in un mondo impazzito e opprimente, nel quale spaventose creature vagano tra i cadaveri. Di fronte a un terrore inimmaginabile, e combattendo per la propria sopravvivenza, Sebastian si imbarca in un pauroso viaggio per scoprire cosa si cela dietro a questa forza maligna.

Riportiamo qua sotto, inoltre, il packshot ufficiale previsto per il mercato europeo. Ecco dunque la cover di The Evil Within.