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Titanfall è stato concepito per essere onnicomprensivo

Lo dice Respawn

NOTIZIA di Dario Rossi   —   18/02/2014

La beta di Titanfall si avvia alla sua conclusione, mentre l'attenzione dell'utenza è rivolta al mese di lancio, FairFax McCandish di Respawn ha speso due parole sul titolo, asserendo che è stato disegnato per essere onnicomprensivo. "L'idea è di legittimare vari approcci, senza però togliere spazio ai giocatori hardcore. Giusto per fare un esempio, ci sono armi adatte a stili diversi, mentre i soldati a piedi sono in grado di uccidere più rapidamente rispetto ai titani".

"Ogni tecnica richiede abilità specifiche, e tutte sono legittime in Titanfall. I motivi di un simile design non sono esclusivamente orientati a favorire le vendite, ma per creare le situazioni di gioco più disparate e avversari sempre diversi".
McCandish crede quindi fortemente in questo tipo di gameplay, che definisce "asimmetrico".

Fonte: VG247

Titanfall è stato concepito per essere onnicomprensivo