1

Bug Heroes 2 è disponibile su App Store

Tornano gli insetti eroici

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   21/02/2014

Foursaken Media ha pubblicato Bug Heroes 2 su App Store, seguito dell'ottimo Bug Heroes che ha riscosso buoni risultati ormai diverso tempo fa.

Si tratta, anche in questo caso, di un particolare gioco ibrido tra twin stick shooter, RPG e strategico nel quale ci troviamo a controllare diversi personaggi dotati di caratteristiche peculiari in termini di movimento e combattimento all'interno di un'ambientazione piuttosto particolare. Il gioco mette infatti in scena un'epica guerra tra insetti, nella quale ci troviamo a dover affrontare un esercito soverchiante con l'abilità negli scontri diretti e la capacità strategica nella gestione delle basi e delle risorse, costruendo strutture difensive e fortificazioni e avventurandoci all'interno delle vaste ambientazioni in 3D in cerca di provviste e materiali.

Il gioco è dunque un'evoluzione sostanziale del primo capitolo, riproponendone l'idea di base ma con vari ampliamenti in termini di meccaniche di gioco e un comparto grafico completamente rinnovato. Altra caratteristica nuova è il modello free to play con micro-transazioni.

Link: Bug Heroes 2 su App Store