55

[Aggiornata] Twitch arriva su Xbox One l'11 marzo

In tempo per Titanfall

NOTIZIA di Dario Rossi   —   25/02/2014

Microsoft ha appena confermato che Twitch, l'innovativo servizio di live streaming, è finalmente in arrivo su Xbox One l'11 marzo.
Lungamente atteso e inizialmente previsto per il day one, il servizio ha subito una serie di ritardi che ne hanno posticipato l'uscita rispetto alla console. L'attesa però sembra conclusa e finalmente anche gli utenti Xbox One potranno condividere i propri contenuti video, con l'aggiunta del broadcast party, in tempo per il lancio di Titanfall.

[Aggiornamento]: Microsoft ha fornito ulteriori dettagli sulle caratteristiche peculiari di Twitch su Xbox One, tirando nel contempo una frecciatina a Sony, definendo la sua offerta su Playstation 4 meno completa in confronto. I giocatori avranno modo di interagire con il broadcast in diversi modi, sia attraverso una Live chat, con tanto di emoticons e colori modificabili, sia partecipando alla partita di chi effettua il broadcast. Viene evidenziata infine la possibilità di mandare lo streaming a schermo intero e l'integrazione con specifici Media Achievements.
Appuntamento all'11 marzo quindi.

Fonte: VG247