16

Twitch sarà il partner ufficiale per lo streaming live dall'E3

Tutto l'E3 in diretta

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   06/03/2014

Continua l'avanzata di Twitch nel mondo videoludico: dopo aver invaso le console da gioco e in procinto di approdare anche sulle piattaforme mobile, la compagnia ha messo a segno un altro traguardo importante.

Twitch sarà dunque il partner ufficiale dell'E3 per quest'anno e per i prossimi due, trasmettendo in broadcasting eventi dal vivo direttamente dallo showfloor della fiera americana e le varie conferenze in diretta. "I video live hanno cambiato l'industria videoludica in una maniera fondamentale e ha trasformato il modo in cui i giocatori imparano, comunicano e condividono la loro passione per i giochi", ha detto in proposito Jonathan Simpson-Bint, CRO della compagnia, "Twitch non vede l'ora di approfondire l'esperienza online degli utenti durante l'E3 fornendo nuovi materiali, interviste e video dietro le quinte".

Twitch si presenta dunque come una fonte importante per rimanere in collegamento dal vivo con quanto accade durante l'E3. Ovviamente anche Multiplayer.it sarà presente all'evento con la consueta copertura per quanto riguarda conferenze ed eventi vari nel corso della fiera, che si terrà dal 10 al 12 giugno 2014 al Los Angeles Convention Center.