2

The Perils of Man - Disponibile gratuitamente la nuova avventura di un veterano di LucasArts per iOS, trailer e immagini

Abbiamo pubblicato un trailer e 11 nuove immagini di The Perils of Man

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   11/03/2014

The Perils of Man è una nuova avventura grafica sviluppata da Bill Tiller e pubblicata dallo studio indipendente IF Games.

Tiller è un veterano nel settore, avendo lavorato in precedenza su vari titoli di LucasArts. The Perils of Man si propone di rinverdire i fasti delle avventure grafiche classiche proponendo un'epica storia in chiave moderna: i giocatori si trovano a vestire i panni della giovane Ana Eberling che si ritrova sbalzata in una bizzarra storia di potenziali catastrofi e viaggi nel tempo dopo aver scoperto una misteriosa tecnologia perduta che potrebbe modificare la vita sulla Terra.

Ana deve dunque viaggiare indietro nel tempo per cercare di prevenire catastrofi e risolvere enigmi e misteri che si pongono sul suo cammino, trasformando la sua tranquilla vita di teenager in un'avventura epica. The Perils of Man: Chapter 1 è scaricabile per iOS gratuitamente all'indirizzo sottostante, mentre la versione completa arriverà nel secondo trimestre al prezzo di 4,99 euro.

Link: The Perils of Man su App Store