100

L'applicazione per PlayStation 3 e PlayStation 4 di Multiplayer.it è finalmente online

Scaricate e lasciate il vostro feedback!

NOTIZIA di Antonio Fucito   —   13/03/2014

Dopo qualche tribolazione imprevista, siamo lieti di annunciare che l'applicazione di Multiplayer.it per PlayStation 3 e PlayStation 4 è finalmente online!
La trovate sotto "Video e TV" su PS4 e "I Miei Canali" (sezione Video) su PS3, a breve apparirà anche nello store e sotto la voce novità.

L'applicazione per PlayStation 3 e PlayStation 4 di Multiplayer.it è finalmente online

Con questa notizia chiediamo il vostro feedback, prima però ecco una serie di domande e risposte allo scopo di ricapitolare il tutto e soddisfare tutte le vostre curiosità:

  • Per quali piattaforme è disponibile l'applicazione?
    PlayStation 3 e PlayStation 4, in futuro per PlayStation Vita e altri device Sony.

  • Che tipi di contenuti ci sono all’interno dell’applicazione?
    Tutta la produzione video di Multiplayer.it relativa ai giochi esclusivi e multipiattaforma disponibili per console PlayStation, più le nostre rubriche di successo quali Punto Doc, Sala Giochi, Superdiretta (per adesso solo registrata), Te lo dice Multiplayer.it, Studio Tour, Conferenze, Podcast, altro ancora.

  • Quali saranno i contenuti esclusivi?
    Zona PlayStation, show quindicinale dedicato alle piattaforme Sony e un Te lo dice Multiplayer.it aggiuntivo ogni mese e in esclusiva temporale.

  • Perché solo la produzione video?
    Crediamo fermamente che su dispositivi connessi alla TV di casa, spesso del soggiorno, i video siano i contenuti ideali per una fruizione piacevole e distensiva. Per quanto riguarda i testi è possibile visitare il sito Multiplayer.it direttamente nel browser di PS4/PS3, oppure utilizzare altri dispositivi più "comodi".

  • Quali sono i piani per le altre piattaforme?
    Lo scopo di Multiplayer.it è quello di essere presente su più piattaforme e console possibili, ma ovviamente per ognuna esistono tempi e accordi differenti, nonché possibilità maggiori o minori a seconda del produttore dell'hardware. Per quanto riguarda smartphone e tablet, il sito di Multiplayer.it è pienamente compatibile con ogni risoluzione e sistema operativo aggiornato, senza sacrificare le funzionalità. Tenete d’occhio il sito per aggiornamenti futuri!