2

Ubisoft annuncia il primo evento "open server" per Tom Clancy's EndWar Online

Sarà possibile provare il gioco gratis per 48 ore

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   28/03/2014

Per festeggiare l'imminente avvio della closed beta, Ubisoft ha deciso di organizzare il primo evento "open server" per Tom Clancy's EndWar Online. Sarà dunque possibile giocare gratis per 48 ore, a partire dalle 21 di sabato 29 marzo.

Un'ora dopo l'attivazione del server inizierà il primo Happy Hour, che darà ai giocatori l'opportunità di vincere alcune ricompense, tra cui codici per partecipare alla Closed Beta, regali a tema EndWar Online e molti altri premi.

Da domenica 30 marzo, i giocatori potranno partecipare al Theatre of War con il lancio delle prime sfide PvP, in cui le diverse fazioni si scontreranno per il controllo delle ultime risorse disponibili sulla Terra.

Rispetto al primo test tecnico svolto il mese scorso, il level cap massimo è stato portato dal livello 20 al livello 25, dando accesso a un maggior numero di comandanti da reclutare e a un nuovo capitolo nella campagna per giocatore singolo. Inoltre, i giocatori riceveranno un numero illimitato di punti battaglia per affrontare tutti gli scontri PvE che desiderano.

Ubisoft annuncia il primo evento 'open server' per Tom Clancy's EndWar Online