8

Guild Wars 2 - Ecco l'April 2014 Feature Pack

Nuove aggiunte e caratteristiche

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   16/04/2014

NCsoft e ArenaNet annunciano la disponibilità dell'April 2014 Feature Pack per Guild Wars 2, un pacchetto di aggiunte per il celebre MMORPG.

Si tratta soprattutto di aggiustamenti e nuove caratteristiche che ampliano le possibilità di scelta e gestione del gioco online, il primo all'interno di un programma di vasta portata progettato dal publisher: i pacchetti saranno rilasciati separatamente rispetto agli aggiornamenti relativi al living world di Guild Wars 2, in continua evoluzione. "Gli aggiornamenti del living world sono stati il principale veicolo per introdurre nuove storie e trame nel gameplay", spiega NCsoft, e tutti i nuovi contenuti saranno disponibili gratuitamente.

Uno dei principali update è l'attesissima introduzione della tecnologia relativa ai megaserver. Il sistema renderà più semplice la ricerca di mappe popolate da amici e compagni di gilda poiché i giocatori non saranno più separati su diverse copie della stessa mappa in base al server home scelto. Altri importanti aggiornamenti saranno quelli relativi al wardrobe system, ai nuovi trait e al PvP. I nuovi contenuti toccheranno il gameplay, la qualità della vita e del gioco sociale, ampliando e potenziando l'esperienza di tutti i giocatori di Guild Wars 2.

Maggiori informazioni possono essere reperite presso l'April 2014 Feature Pack online hub linkato qua sotto.

Link: Guild Wars 2 - Feature Pack