6

6 milioni di download per Trials Frontier

Un successo travolgente anche in formato mobile

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   18/04/2014

La formula di Trials si conferma un successo anche in ambito mobile: Ubisoft ha infatti annunciato che Trials Frontier ha raggiunto i 6 milioni di download.

Il gioco rappresenta una versione del celebre motocross videoludico di RedLynx appositamente sviluppata per le piattaforme mobile, distribuita come titolo free to play. In questo momento, il gioco è in prima posizione nella classifica delle app gratuite nell'App Store di 75 paesi ed è stato (ben) recensito da più di 10.000 giocatori.

"Siamo molto felici del successo che Trials Frontier ha avuto in questa prima settimana," ha dichiarato Jean-Michel Detoc, Managing Director di Ubisoft Mobile. "Trials Frontier ha avuto il maggiori numero di download nella prima settimana di ogni altro titolo Ubisoft Mobile fino ad oggi e le migliaia di recensioni dei giocatori che abbiamo ricevuto sono veramente positive, un risultato che Ubisoft e RedLynx sono fieri di annunciare. Per mantenere l'interesse dei giocatori abbiamo un piano di contenuti post-lancio che contiene nuove moto e modalità multiplayer, per continuare a divertirsi nel mondo di Trials Frontier".