110

Il film di BioShock potrebbe essere di nuovo in programma

Prodotto da Sony Pictures?

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   19/04/2014

Un progetto per un adattamento cinematografico di BioShock era già stato messo in cantiere qualche anno fa, ma i produttori hanno poi deciso di non portare avanti la lavorazione e il film si è arenato.

Ora, in base ad alcune segnalazioni riportate da varie fonti, è possibile che l'idea sia tornata in auge e che ci sia un nuovo progetto in corso per una trasposizione in pellicola della serie Irrational. Questo a partire da alcuni domini internet registrati da Sony Pictures, tra cui bioshock-movie.com, bioshock-movie.net e bio-shock.net, tutti appartenenti al suddetto produttore cinematografico, che peraltro non compariva nel progetto iniziale del film, che aveva a che fare con Universal Picture e con il regista Gore Verbinski.

Potrebbe dunque trattarsi di un progetto completamente diverso, anche perché quello iniziale era stato sostanzialmente cancellato dallo stesso Ken Levine con la benedizione di Take-Two. Attendiamo dunque di vedere cosa possa venire fuori al riguardo, anche se la registrazione dei siti internet è una prova ancora decisamente vaga.

Fonte: Gamespot