16

Bandai Namco annuncia Rise of Incarnates, prime immagini e trailer

Abbiamo pubblicato un trailer e 37 nuove immagini di Rise of Incarnates

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   22/04/2014

Sviluppato da Namco Bandai, in particolare da sviluppatori veterani delle serie Tekken e Soul Calibur, Rise of Incarnates è un gioco di combattimenti free to play per PC.

Si tratta di un fighting game che unisce elementi action ad altri picchiaduro e mette in scena combattimenti 2 contro 2 all'interno di varie arene 3D che propongono ambientazioni post-apocalittiche, in particolare città distrutte da vari cataclismi futuristici. I giocatori sono chiamati ad interpretare personaggi dotati di poteri sovrumani e con abilità speciali, in grado di combattere contro nemici di vario tipo e cercare di riportare equilibrio nel mondo sconvolto dal caos.

Ogni personaggi è caratterizzato da stili di combattimento particolari e abilità specifiche, tra cui la possibilità di trasformarsi in vari esseri mitologici, in grado di ingaggiare scontri altamente spettacolari. Rise of Incarnates è al momento previsto solo per PC ed è possibile registrarsi alla beta seguendo il link riportato qua sotto, insieme alle prime immagini e al trailer di presentazione.

Link: Rise of Incarnates - Sito ufficiale