61

Destiny - Nuove immagini e informazioni su ambientazioni e nemici

Abbiamo pubblicato 25 nuove immagini di Destiny

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   23/04/2014

Ancora dal sostanzioso aggiornamento del sito ufficiale prendiamo alcune nuove immagini di Destiny e dettagli relativi in particolare ad ambientazioni e nemici.

Nelle immagini sono visibili alcuni scorci delle ambientazioni che si possono esplorare all'interno del gioco. Si parte con la Terra, ovvero la casa della civiltà con l'ultima roccaforte rimasta sicura. Quando l'oscurità ha colpito il mondo, ha distrutto tutte le colonie e gran parte della Terra, ma una porzione è rimasta intatta sotto l'aura protettiva del Traveler, sotto al quale è stata costruita la City dove i Guardians difendono quello che resta della civiltà. La Luna, un tempo luogo familiare essendo stata una delle prime colonie, è diventata una "zona proibita" per la grande quantità di nemici rilevati sulla sua superficie, oltre a misteriose attività tettoniche che hanno contribuito a modificarne sostanzialmente l'aspetto.

Venere era un tempo una meravigliosa colonia, dopo che il Traveler aveva reso abitabile il pianeta. Un tempo era sede anche di una grande accademia dedicata alla ricerca scientifica, che sorgeva sulle rive di un grande mare, ma il cataclisma abbattutosi con l'arrivo dell'oscurità ha mandato in rovina tutto. Allo stesso modo, non è rimasto praticamente nulla della colonia di Marte, dove le rovine della civiltà sono state in gran parte sepolte dalla sabbia, tanto da rendere un mistero cosa si celi al di sotto di essa.

Per quanto riguarda i nemici, si distinguono 4 tipologie principali: Fallen, Hive, Vex e Cabal. I Fallen esplorano e sopravvivono negli ambienti più disparati e difficili, alla ricerca di manufatti e tesori nascosti. Viaggiano leggeri in termini di armi e armature e colpiscono velocemente e da lontano. Sono misteriosi ma sembra nascondano un passato ricco e avanzato. Gli Hive sono in grado di manipolare l'ambiente in maniera molto sofisticata, essendo riusciti a creare un regno scavando nelle profondità della Luna e uscendo raramente dai nascondigli. I Vex appaiono alquanto misteriosi, essendo probabilmente delle unità tecnologiche prodotte in massa e basate su una lega metallica sconosciuta. Sono particolarmente ostili e aggressivi ed è impossibile stabilire una comunicazione pacifica con questi esseri. Infine, i Cabal sono probabilmente quelli più temibili dal punto di vista combattivo: sono caratterizzati da un'organizzazione militare molto avanzata e da armi efficaci e pesanti, in grado di difendersi perfettamente e organizzare attacchi potenti.

Fonte: Destiny - Sito ufficiale