0

Pantheon: Rise of the Fallen - Lo sviluppo continua grazie ai volontari

La speranza c'è ancora

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   05/05/2014

Pantheon: Rise of the Fallen, nuovo progetto del designer di EverQuest Brad McQuaid, non è riuscito a raggiungere l'obiettivo prefissato su Kickstarter, e anche la successiva raccolta fondi indipendente non ha raggiunto risultati confortanti.

Eppure, il progetto non si è fermato: McQuaid ha riferito in un nuovo messaggio che lo sviluppo sul gioco sta continuando grazie all'impegno di "volontari". "Sto iniziando a ricostruire il Pantheon Team", ha riferito McQuaid, "lo sviluppo sul gioco continua, anche se a ritmo più lento. Stiamo cercando volontari che possano aiutarci in questa fase e, se tutto va come previsto, speriamo che alcuni di questi volontari possano prendere parte al nuovo team vero e proprio".

L'obiettivo è cercare di mettere insieme qualcosa di sostanzioso da mostrare in modo da smuovere la comunità di videogiocatori, e per arrivare a questo l'idea è di costituire, per il momento, un team di persone dislocate senza un quartier generale definito, in attesa di riuscire a far decollare il progetto e dunque riorganizzare una squadra di sviluppo vera e propria.

Fonte: Massively