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The Last of Us - Tutti i dettagli dell'aggiornamento 1.07

Arriva tra pochissimo

NOTIZIA di Dario Rossi   —   06/05/2014

Naughty Dog ha annunciato i dettagli dell'aggiornamento 1.07 di The Last of Us, il cui rilascio è previsto nelle prossime ore. La patch sarà grande circa 15 Mb e servirà per accogliere anche l'ultimo DLC del gioco, incentrato sulla modalità Fazioni. Ricordiamo che come detto verrà aggiunta la famigerata modalità Grounded/Realismo, caratterizzata da un'intelligenza artificiale molto più aggressiva.

Single Player

- Aggiunta la difficoltà Realismo alla campagna single player

Multiplayer

- Invisibilità e Blocco su schermata nera:
- I giocatori diventati invisibili o rimasti bloccati su una schermata nera (di solito accade quando si attende il respawn) verranno fatti uscire dal match.
- Coloro che verranno fatti uscire dal match non avanzeranno di clan day e non subiranno perdite clan.

- Risolto un problema che permetteva di sfruttare le casse di rifornimento per ottenere munizioni extra e 2×4.

- Risolto un problema che permetteva al giocatore Ultimo Sopravvissuto di ottenere oggetti di ritorno aggiuntivi da più casse di rifornimento. Sistemato un problema che poteva mandare in crash il gioco in seguito ad un'entrata in un match già iniziato.

- Sistemato un problema che portava due giocatori di fazioni opposte a ricomparire contemporaneamente nel match uno vicino all'altro.

- Blocco su schermata nera in seguito all'abbandono della partita dell'host durante l'introduzione del match: il problema è stato risolto.

- Sistemato un problema che permetteva ai giocatori di evitare di rimanere storditi da una bomba fumogena saltando su un elemento della mappa.

- Sistemato un raro crash che interessava coloro che rimanevano in fase di matchmaking dopo l'abbandono di tutti gli altri giocatori.

- Sistemato un problema che impediva la riproduzione del rantolo di morte durante un'uccisione.

- Sistemato un problema che impediva di uccidere col coltello un nemico che sta aprendo un forziere.

- Corretto un problema che impediva ai giocatori con una 2×4 migliorata di gettare a terra un nemico che sta aprendo un forziere premendo contemporaneamente e ripetutamente Triangolo.

- Corretto l'allineamento di molte telecamere durante le animazioni d'introduzione.

- Sistemato un problema che permetteva ai giocatori di ricevere un grande quantitativo di proiettili dopo aver gettato a terra un nemico con un'arma da mischia e cambiato successivamente arma, scegliendo una pistola.

- Sistemato un problema che talvolta impediva ai giocatori di ricevere munizioni in seguito ad una messa a terra/esecuzione con una pistola. Sistemato un problema che bloccava le armi grandi dei giocatori che eseguivano una mossa finale ravvicinata.

- Sistemato un problema che faceva scollegare i giocatori che provavano a ricaricare gli oggetti presenti nello store del gioco.

- Sistemato un problema che impediva la riproduzione dell'urlo di vittoria dei sopravvissuti che vincevano il match con una uccisione tramite coltello.

- Sistemato un problema che cancellava l'animazione dell'attacco da parte di un giocatore che utilizzava una 2×4 modificata in seguito al salto sopra un elemento della mappa.

- Sistemato un problema che impediva al campo d'azione del coltello di essere allineato a dovere in certi casi, rendendo più facile il colpo col coltello da un lato all'altro.

- Ridotta la mira assistita del fucile di precisione militare.

Fonte: PlayStation Blog