157

Un'immagine conferma lo sviluppo di Fallout 4?

Uno screenshot misterioso

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   12/05/2014

La questione è estremamente sospetta, ma visto che si parla di un possibile seguito di Fallout la riportiamo comunque: è stata diffusa in rete un'immagine sospetta che sembra riferirsi a dei tool di sviluppo per un nuovo Fallout.

L'immagine si riferisce al Creation Kit Studio e sarebbe stata scattata allo schermo di un computer all'interno degli uffici Bethesda, da parte di un anonimo insider. A dire il vero l'immagine in questione non riporta nulla di particolarmente convincente, visto che si tratta di una serie di menù che si riferiscono comunque ad un gioco che a quanto pare sembra in sviluppo per PC, Xbox One e PlayStation 4, ma sono ben visibili il logo Bethesda e, in un angolo, il nome "Fallout".

Oltre a questo, diversi indizi puntano sull'RPG in questione, come i riferimenti a classi, perk, quest, razze e altro oltre ad ambientazioni come l'Università di Harvard, un museo e un ospedale. Attendiamo eventuali sviluppi sulla questione, da prendere comunque come una voce di corridoio assolutamente non confermata.

Fonte: Gameranx

Un'immagine conferma lo sviluppo di Fallout 4?