110

Il listino di Amazon UK riporta un misterioso titolo Bethesda da annunciare all'E3 2014

Novità in arrivo dal team di Fallout?

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   23/05/2014

La sezione britannica del rivenditore online Amazon riporta, all'interno del proprio catalogo, un misterioso videogioco chiamato al momento "Bethesda E3 2014 Dummy".

Si tratta chiaramente di un place holder, con un nome scelto unicamente per riempire lo spazio in attesa di un titolo vero e proprio, che a quanto pare dev'essere annunciato nel corso dell'E3 2014. Il titolo è ripetuto per tutte le console presenti sul mercato, comprese next gen, current gen, portatili e PC, a dimostrazione che, evidentemente, il rivenditore non è al corrente di quali piattaforme siano precisamente previste per il gioco in questione.

Catalogazioni del genere vengono solitamente tenute nascoste all'interno del database dei rivenditori, in attesa di avere almeno un titolo, ma a quanto pare alcuni utenti hanno scoperto la faccenda. Ovviamente, si tratta di indizi alquanto vaghi e la fonte non può essere considerata assolutamente attendibile, ma un nuovo titolo da parte di Bethesda potrebbe facilmente essere annunciato nel corso dell'E3 2014.

Vi ricordiamo, nel frattempo, che potrete seguire l'intero E3 2014 qui su Multiplayer.it, con il coverage in tempo reale dall'8 al 14 giugno 2014.

Fonte: DualShockers