123

Visceral Games lavora al "poliziesco" Battlefield: S.W.A.T.?

Probabile presentazione all'E3, dicono gli "insider"

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   23/05/2014

In questi giorni sono emerse diverse voci su un presunto nuovo capitolo di Battlefield in sviluppo presso Visceral Games che, secondo gli ultimi sviluppi, potrebbe essere caratterizzato da un'ambientazione poliziesca-militare.

In base a diversi presunti "insider", il misterioso "Project Havana" in sviluppo presso Visceral sarebbe un nuovo capitolo nella serie di sparatutto EA incentrata sulle squadre speciali di polizia americane, ovvero i S.W.A.T., con presunto titolo provvisorio Battlefield: S.W.A.T. In particolare è Shinobi602, "insider" piuttosto accreditato per aver effettuato il leak sulle informazioni di Halo 5: Guardians, ad insistere su questo nuovo capitolo di Battlefield, che dovrebbe essere presentato da Electronic Arts nel corso dell'E3 2014.

A conferma di qualcosa che bolle in pentola presso Visceral, e che verrà presumibilmente annunciato a breve, è arrivato anche un tweet da parte di Ian Milham, creative director di EA, che ha pubblicato una foto con "i telefoni confiscati a coloro che hanno assistito alla nostra nuova presentazione di oggi".

Fonte: OnlySP