93

Electronic Arts rivela la line-up prevista per la conferenza all'E3 2014

Almeno i titoli "nominabili"

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   06/06/2014

In attesa della sua conferenza ufficiale all'E3 2014, prevista per lunedì, Electronic Arts intanto comunica i contenuti dell'evento, intitolato "EA World Premiere: E3 2014 Preview".

O almeno, i contenuti pubblici, visto che sono altamente probabili varie sorprese e titoli nuovi da presentare nel corso della conferenza. Tra i giochi noti, dunque, saranno presenti Battlefield Hardline, Dragon Age: Inquisition, The Sims 4, FIFA 15, EA Sports UFC e NHL 15, mentre è atteso anche il nuovo progetto in corso presso Criterion, probabile la presenza del nuovo Mirror's Edge e qualcosa da parte di Waystone Games, probabilmente una nuova proprietà intellettuale. Sarà presente anche Titanfall, con i nuovi aggiornamenti elaborati da Respawn.

In totale, le voci parlano di 6 titoli nuovi da annunciare per Electronic Arts all'E3 2014, non resta che attendere lunedì per scoprirli.

Ricordiamo che potrete seguire tutto l'E3 2014 su Multiplayer.it, con il coverage completo e in tempo reale dall'8 al 14 giugno.

Fonte: CVG