385

E3 2014 - La conferenza Microsoft in diretta e in italiano, oggi alle 18:15!

Appuntamento alle 18:15 su Multiplayer.it per seguire la conferenza Microsoft all'E3 2014

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   09/06/2014

Come da tradizione, è Microsoft ad aprire ufficialmente l'E3 (o meglio il pre-E3) con la sua classica conferenza annuale sulle maggiori novità videoludiche in ambito Xbox in arrivo per quest'anno.

L'evento partirà alle 18:15 di oggi e potrete vederlo direttamente attraverso lo streaming Twitch di Multiplayer.it riportato qua sotto, dunque restate sintonizzati a questo indirizzo perché potrete vedere la conferenza tradotta in italiano e con il commento, in diretta, da parte dei nostri inviati a Los Angeles, con Antonio Jodice presente in platea a seguire da vicino la questione.

Phil Spencer e gli altri executive Microsoft hanno puntato molto su questo evento, che dovrebbe rappresentare una sorta di svolta in termini di concentrazione della casa di Redmond sulla produzione videoludica. Dopo un inizio che sembrava più portato verso le capacità di intrattenimento multimediale di Xbox One, la nuova parola d'ordine imposta da Spencer è "giochi", e questi saranno i protagonisti assoluti. Possiamo aspettarci dunque notizie sulle maggiori produzioni note come Halo 5: Guardians, Forza Horizon 2 e probabilmente numerose sorprese.

Tra le voci di corridoio i titoli più accreditati parlano di possibili giochi storici Rare come Battletoads o Banjo, forse un nuovo gioco Crytek legato a Ryse e magari qualche esclusiva dal Giappone, ma le labbra sono rimaste serrate e possiamo aspettarci veramente di tutto.

Appuntamento dunque alle 18:15 su questa pagina o sul canale Twitch di Multiplayer.it!

Anche quest'anno Multiplayer.it sarà presente all'E3 2014 con un gran numero di inviati. Segui il nostro coverage in tempo reale dall'8 al 14 giugno!

Link: Conferenza Microsoft sul canale Twitch di Multiplayer.it

Watch live video from Multiplayerit on www.twitch.tv