59

E3 2014 - Informazioni e nuovo trailer su Dead Island 2

L'invasione della California

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   10/06/2014

Deep Silver ha diffuso un comunicato stampa per Dead Island 2, nuovo capitolo del survival horror a mondo aperto e in prima persona annunciato stanotte nel corso della conferenza E3 2014 di Sony.

A quanto pare, l'apocalisse dei morti viventi ha infine raggiunto la costa, andando ad invadere la California, cosa che amplierà ulteriormente il raggio d'azione nel gioco comprendendo una zona ancora più vasta.

Alcuni mesi dopo gli eventi di Banoi, l'esercito degli Stati Uniti ha messo in quarantena il Golden State. La California è diventata un territorio isolato, un sanguinoso paradiso per quelli che non vogliono abbandonare la propria casa ed un frenetico terreno di gioco per fuorilegge alla ricerca di avventure, gloria e magari una nuova vita. Combinando gli elementi di combattimento, azione e gioco di ruolo tipici di Dead Island, Dead Island 2 presenta incredibili armi improvvisate mai viste prima e personaggi eccezionali e accompagnerà i giocatori dal celebre Golden Gate alla famosissima spiaggia di Venice Beach nella California meridionale.

Dead Island 2 è sviluppato su Unreal Engine 4 e consente di giocare in multiplayer cooperativo o competitivo fino a 8 giocatori. L'uscita è prevista per la primavera del 2015 per Xbox One, PlayStation 4 e PC.

Anche quest'anno Multiplayer.it sarà presente all'E3 2014 con un gran numero di inviati. Segui il nostro coverage in tempo reale dall'8 al 14 giugno!