93

E3 2014 - Nuovi dettagli su Bloodborne da Famitsu

Personalizzazione, online e altro ancora

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   10/06/2014
E3 2014 - Nuovi dettagli su Bloodborne da Famitsu

Bloodborne, l'action RPG sviluppato da From Software in collaborazione con SCE Japan Studio e in esclusiva per PlayStation 4, inizialmente conosciuto come "Project Beast", è stato protagonista di un articolo di approfondimento su Famitsu che ha fatto seguito alla presentazione ufficiale all'E3.

La trama del gioco ruota attorno a un'epidemia che trasforma le persone in bestie. Per far fronte alla minaccia sono nati dei beast hunter: il protagonista è uno di essi e si muove in una vecchia capitale che ricorda l'epoca vittoriana. Lo sviluppo di Bloodborne è cominciato subito dopo la chiusura dei lavori di Artoria of the Abyss, e secondo quanto dichiarato il titolo sfrutterà appieno le capacità di PlayStation 4.

Il sistema di combattimento ci vedrà utilizzare armi da taglio e da botta, ma anche pistole, e vanterà una componente strategica. La grafica girerà a 1080p e 30 frame al secondo, l'interfaccia non mostrerà la mappa delle ambientazioni e sarà possibile personalizzare il proprio cacciatore. Sarà presente anche una componente online, ma non sono ancora stati rivelati i dettagli in proposito.
Anche quest'anno Multiplayer.it sarà presente all'E3 2014 con un gran numero di inviati. Segui il nostro coverage in tempo reale dall'8 al 14 giugno!

Fonte: Gematsu