342

Uncharted 4: A Thief's End è l'ultimo capitolo della serie?

Così dice il doppiatore del protagonista

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   12/06/2014

Secondo il doppiatore storico del personaggio di Nathan Drake, Nolan North, il quarto capitolo potrebbe essere l'ultimo per la serie Uncharted.

In questo senso, il titolo Uncharted 4: A Thief's End sarebbe anche indicativo dell'essenza di questo capitolo come l'ultimo in assoluto per il celebre action adventure di Naughty Dog. "Non c'è nulla di confermato, ma credo sia l'ultimo capitolo che Naughty Dog ha intenzione di sviluppare", ha riferito North a IGN in un'intervista pubblicata nel corso dell'E3 2014, "e in tal caso spero che nessun altro venga incaricato di portare avanti la storia perché loro l'hanno curata così bene e per così tanto tempo".

"Mi piace l'idea di concludere al massimo, quindi cerchiamo di fare il lavoro migliore possibile su questo capitolo, e sta già venendo fuori molto bene". Ovviamente, le parole del doppiatore non possono essere considerate affidabili dal punto di vista ufficiale, non essendo questo coinvolto direttamente nelle decisioni sulla produzione videoludica, ma rappresentano comunque un'interessante testimonianza.

Fonte: IGN

Anche quest'anno Multiplayer.it sarà presente all'E3 con un gran numero di inviati. Segui il nostro coverage in tempo reale dall'8 al 14 giugno!