10

Il mondo di Spider-Man si aggiunge a Disney Infinity 2.0: Marvel Super Heroes

Grandi poteri, grandi responsabilità

NOTIZIA di La Redazione   —   13/06/2014

Disney ha annunciato l'arrivo dei personaggi di Spider-Man in Disney Infinity 2.0: Marvel Super Heroes, insieme al mondo e i personaggi degli Avengers già annunciati.

Il Mondo di Spider-Man sarà caratterizzato da una trama principale con protagonista Green Goblin mentre cerca di distruggere lo S.H.I.E.L.D. definitivamente. Dopo aver catturato Venom per estrarre e creare un esercito di simbionti clonati, Goblin assume Mysterio come suo secondo in comando per devastare l'universo Marvel. Gli appassionati dovranno arrestare l'invasione dei simbionti e la minaccia di Mysterio e Green Goblin combattendo attraverso le fognature, i laboratori e i cieli sopra Manhattan.

I personaggi interattivi giocabili includono Spider-Man, Nick Fury, Iron Fist, Nova e Venom con apparizioni supplementari di Tigre Bianca, Gatta Nera e Luke Cage. I giocatori avranno il compito di distruggere i simbionti clonati e combattere contro Mysterio. Il Mondo di Spider-Man sarà disponibile dal prossimo autunno. Nuovi mondi e personaggi verranno annunciati nei prossimi mesi.

Disney Infinity 2.0 sarà disponibile per PlayStation®4 e PlayStation®3 computer entertainment system, Xbox One e Xbox 360 di Microsoft, il sistema Wii U™ di Nintendo, PC e iOS tablet e smartphone.

Il mondo di Spider-Man si aggiunge a Disney Infinity 2.0: Marvel Super Heroes

Anche quest'anno Multiplayer.it sarà presente all'E3 con un gran numero di inviati. Segui il nostro coverage in tempo reale dall'8 al 14 giugno!