28

Dreadnought, il nuovo sparatutto di Yager, sarà free to play

Uscirà nel corso del prossimo anno

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   18/06/2014
Dreadnought
Dreadnought
News Video Immagini

Dreadnought, l'interessante sparatutto futuristico annunciato da Yager durante l'E3, adotterà un modello free-to-play e sarà dunque possibile scaricarlo gratuitamente per affrontarne sia la campagna in single player che il multiplayer a base cooperativa.

"Dreadnought è un progetto che ci è molto caro, e che volevamo realizzare da tanto tempo", ha dichiarato il producer Mark Liebold. "Siamo appassionati di fantascienza e di navi spaziali, e ora possiamo finalmente proporre la nostra visione della cosa, mettendo i giocatori al comando di uno di questi enormi veicoli".

"Con Spec Ops: The Line siamo riusciti a portare il genere degli action game a un nuovo livello, e con Dreadnought faremo lo stesso per quanto concerne le produzioni free to play", ha continuato Liebold, specificando però che non ci sarà un approccio pay to win. "Nel gioco bisognerà disporre di una grande potenza, ma non necessariamente essere più potenti degli altri giocatori. Del resto vestire i panni del capitano di una nave con un equipaggio composto da centinaia se non migliaia di persone, con armi che possono distruggere interi pianeti, vi darà una certa sensazione di potere".

Fonte: Gamasutra

Dreadnought, il nuovo sparatutto di Yager, sarà free to play