8

The Vanishing of Ethan Carter - Nordic Games si occupa della pubblicazione, disponibile un fumetto digitale

Una versione retail

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   26/06/2014

Oltre a quella in digitale, c'è anche una versione retail prevista per The Vanishing of Ethan Carter, interessante avventura dai toni horror in prima persona sviluppata da The Astronauts.

Il gioco verrà pubblicato dal publisher Nordic Games nel terzo trimestre del 2014, mentre rimaniamo in attesa di una data di lancio precisa, a questo punto. Per entrare un po' nel clima e nelle particolari atmosfere malinconiche ed oscure del gioco, possiamo intanto dare un'occhiata al fumetto digitale rilasciato dal team The Astronauts come prologo alla storia, visibile al link riportato in fondo alla news.

The Vanishing of Ethan Carter è un horror ispirato alle storie sul macabro e il bizzarro che imperversavano nei primi del 900, secondo quanto riferito dal team. Protagonista della storia è un detective con l'abilità soprannaturale di visualizzare scene di crimini cruenti, impegnato nella ricerca di un ragazzo scomparso. Le ricerche portano il protagonista fino ad un'affascinante zona montana, dove scopre il cadavere mutilato di uno dei rapitori.

Link: The Vanishing of Ethan Carter - Fumetto digitale