31

The World Ends With You: Solo Remix al debutto su Google Play

Disponibile finalmente anche sui terminali Android

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   26/06/2014

Uscito diverso tempo fa su App Store, The World Ends With You: Solo Remix è disponibile finalmente anche per i dispositivi Android, al prezzo di 15,99 euro. Riportiamo di seguito il comunicato ufficiale rilasciato da Square Enix.

Square Enix oggi annuncia che The World Ends with You: Solo Remix è ora disponibile per il download dal Google Play Store per i dispositivi Android.

The World Ends With You: Solo Remix, la versione mobile dell'action RPG acclamato dalla critica, riporta i giocatori nelle strade di Shibuya, nei panni di Neku, con nuove piste da seguire e nuovi elementi di social gameplay specificamente progettati per i giocatori mobile.

The World Ends With You: Solo Remix al debutto su Google Play

Storia
Un ragazzo di nome Neku si sveglia in un affollato incrocio di Shibuya, nel cuore di Tokyo - da solo e inconsapevole di come ci fosse arrivato. Poi, riceve un sms: "Cancella questa missione... o affronta la cancellazione". Con questo, Neku viene catapultato in un gioco di vita o di morte che lo scaraventa tra le strade, balzando da un enigma all'altro.

Goditi battaglie veloci, soddisfacenti e intuitive
Attiva le tue abilità combattive, o "psichiche," con comandi semplici come toccare, trascinare e tagliare. Controlla Neku e il suo partner sullo stesso schermo e porta il combattimento ad un livello superiore, fai cadere gli item in battaglia con il rinnovato Fusion system.

Art ridefiniti e supporto del display in HD
Goditi il gioco in full HD. Gli art e l'animazione di tutto il gioco sono stati ridisegnati per questa versione, rendendo il combattimento un'esperienza eccezionale.

The World Ends With You: Solo Remix al debutto su Google Play

La Colonna Sonora Finale: 60 brani
La Colonna Sonora completa di Takeharu Ishimoto è inclusa nel gioco con un alta qualità audio e vocale, compresi remix e nuovi brani.

Condivisione del profilo
Scambia il tuo profilo con altri giocatori, ed i loro avatar appariranno nelle strade di Shibuya! Se i tuoi amici hanno un account twitter, i loro avatar penseranno al loro ultimo tweet, riportandolo sullo schermo, ed i giocatori potranno ricevere free items per ogni scambio!

Rigiocabilità garantita
Completa la storia principale e sblocca il capitolo bonus, dalla storia salteranno fuori nuove missioni, nuovi items da trovare e nuovi report segreti.

Esplora una città viva
Il mondo tentacolare di Neku è basato sulla vita reale di Shibuya a Tokyo. Visita luoghi reali e assorbi la vera e propria cultura giapponese attraverso un'innovativa lente di fantasia.

The World Ends With You: Solo Remix - Link Google Play
The World Ends With You: Solo Remix - Link App Store