48

Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Revolution - Informazioni sulle edizioni speciali, nuovi video e immagini

Abbiamo pubblicato 3 trailer e 13 nuove immagini di Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Revolution

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   02/07/2014

Diverse novità, in termini di informazioni e materiali, sono arrivate da parte di Bandai Namco per quanto riguarda Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Revolution, in occasione del Japan Expo 2014.

E' stata annunciata la presenza dei due ninja leggendari Hashirama Senju, il Primo Hokage, e Madara Uchiha, il più forte del clan Uchiha, con rispettivi Jutsu, ovvero il True Thousand Hands e lo Sharingan eterno. Con questi due personaggi, i giocatori potranno rivivere in prima persona la battaglia letale nella Valle dell'Epilogo, uno degli scontri più epici nella storia di Naruto.

Bandai Namco ha inoltre annunciato novità per le edizioni speciali Rivals (Day 1) e Samurai (Collector's). Entrambe includeranno lo speciale DVD "Sunny Side Battle", con protagonista Itachi Uchiha, inoltre sarà possibile riscattare come DLC gratuito l'Itachi Apron Costume per il fratello maggiore di Sasuke. Annunciata, infine, la demo di Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Revolution, disponibile con una modalità online attiva fino al 23 luglio. Come riportato poco fa, a tutto questo si aggiunge anche l'apertura della Storm League, un portale appositamente creato per gli utenti di Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Revolution che consente di tenere traccia delle performance dei vari giocatori registrati e organizzare match online e tornei. Qua sotto, alcune nuove immagini e tre trailer riguardanti la demo, il video ufficiale del Japan Expo e la Storm League.