55

Sarà Bandai Namco a distribuire Project CARS

Il gioco uscirà a novembre su PC, Wii U, PlayStation 4 e Xbox One

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   02/07/2014

Project CARS, il promettente gioco di guida sviluppato da Slightly Mad Studios e in uscita a novembre su PC, Wii U, PlayStation 4 e Xbox One, verrà distribuito in tutto il mondo da Bandai Namco.

Project CARS è il più autentico, magnifico, intenso e avanzato racing game. Finanziato da una community di appassionati che è stata coinvolta nel processo di sviluppo per creare l'esperienza di guida definitiva, Project CARS ti permette di creare un pilota, scegliere tra una grande varietà di auto e gare e cambiare marcia per inseguire tanti Historic Goals ed essere inserito nella Hall of Fame.

Senza considerare la possibilità di mettere alla prova online le proprie abilità in weekend di gare competitive, sfide con classifiche a tempo o eventi della community in continuo aggiornamento, che possono assicurare premi veri!

Grazie alla più grande selezione di tracciati - con un sistema dinamico giorno-notte e meteo - alla grafica e al sistema di guida eccezionali, alle funzionalità di tuning e di pit stop e al supporto di Oculus Rift e Project Morpheus, Project CARS fa mangiare la polvere a tutti i suoi avversari.

Sarà Bandai Namco a distribuire Project CARS