41

A poche ore dall'annuncio sul nuovo gioco per Xbox One, The Behemoth mostra la statua di un gigantesco cupcake antropomorfo

Cominciamo bene

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   04/07/2014

Possiamo aspettarci diverse cose dal nuovo gioco in sviluppo presso The Behemoth, autori di Castle Crashers e Battleblock Theater.

Possiamo aspettarci una probabile grafica in 2D in stile cartoonesco, una giocabilità decisamente elevata e che sia un gioco impregnato di umorismo, ma soprattutto possiamo essere praticamente sicuri che sia infarcito di follia a livelli decisamente alti. Una prima conferma a quest'ultimo punto è arrivata subito all'annuncio iniziale, con la pubblicazione del primo artwork che mostrava un'inquietante chimera formata da elementi di donna, ragno e cupcake, e la questione viene ribadita in queste ore dalla pubblicazione della foto riportata qua sotto.

Si tratta di una statua raffigurante quello che pare essere il medesimo cupcake mostrato in precedenza, con tanto di braccia e gambe e con una catapulta integrata allo scopo di lanciare parti di sé stesso. O qualcosa del genere. Il nuovo gioco è stato identificato in precedenza con il nome "Game 4" e dovrebbe essere presentato nelle prossime ore all'interno dell'evento RTX 2014 in corso ad Austin, Texas.

Fonte: TotalXbox

A poche ore dall'annuncio sul nuovo gioco per Xbox One, The Behemoth mostra la statua di un gigantesco cupcake antropomorfo