43

Nuovi dettagli su personaggi, armi e oggetti in Hyrule Warriors

Ecco come funzionerà l'action game prodotto da Tecmo Koei

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   10/07/2014

Tecmo Koei ha rivelato nuove informazioni su Hyrule Warriors, lo spin-off in stile Musou basato su The Legend of Zelda. Dopo aver annunciato il nuovo personaggio giocabile, Fi, lo spirito della spada di Skyward Sword, che nel gioco potrà appunto trasformarsi in una lama per eliminare i nemici, sono diversi i dettagli che riguardano armi e oggetti.

La mazza ferrata con palla e catena di Link, ad esempio, che somiglia a quella vista in Twilight Princess, e i Power Glove, utili per sollevare enormi massi con cui schiacciare gli avversari. Non sarà da meno Zelda, che potrà usare la Wind Waker come arma, liberando forti raffiche di vento e fulmini per sbaragliare le unità ostili.

Stando a quanto rivelato finora e al materiale mostrato, sembra che gli sviluppatori di Hyrule Warriors si siano basati soprattutto su Skyward Sword per un riferimento relativo al design dei personaggi e degli scenari. I nostri guerrieri potranno salire di livello sconfiggendo nemici ma anche raccogliendo Rupie, utilizzabili insieme ad altri materiali per un semplice sistema di crafting con cui realizzare badge utili in combattimento.

Fonte: Siliconera

Nuovi dettagli su personaggi, armi e oggetti in Hyrule Warriors