9

I video della settimana di Multiplayer.it Lab

Il sottovalutato MadWorld, uno spot TV del Vanilla Unicorn di GTA V e la creazione della squadra di Multiplayer.it in FIFA World!

NOTIZIA di Fabio Palmisano   —   13/07/2014

Come ogni domenica, vi segnaliamo i filmati pubblicati su Multiplayer.it Lab, la speciale playlist del canale YouTube di Multiplayer.it dedicata alle migliori produzioni video realizzate dagli utenti. Comunicateci il vostro feedback, date un like ai filmati che vi sono piaciuti di più e condivideteli!
Cliccate qui per iscrivervi al nostro canale!

Partiamo da Yatto Detaman, che torna su Multiplayer.it Lab con la sua rubrica dedicata ai giochi che sono stati sottovalutati nel recente passato: pescando dalla sua enorme collezione, Yatto Detaman ha voluto analizzare in questa puntata MadWorld, uno dei pochi titoli adulti per Wii che finì per essere snobbato clamorosamente dal grande pubblico... Andiamo avanti con il curioso progetto di MinDBlinD movie, che realizza dei finti spot televisivi basati sulle aziende del mondo di GTA V: stavolta si tratta di una pubblicità a luci rosse, dato che l'oggetto è il Vanilla Unicorn con le sue spogliarelliste mozzafiato! A concludere la settimana di upload di Multiplayer.it Lab arriva Gamer Noire, già conosciuto da queste parti per i suoi Handicap Match con FIFA 14. Stavolta si occupa di una nuova interessante rubrica basata su FIFA World: l'obiettivo è comporre una squadra fatta esclusivamente di giocatori che assomigliano ai membri della redazione di Multiplayer.it. Sono già saltati fuori suggerimenti per presunti sosia calcistici di Umberto, Matteo ed Antonio Fucito, continuate a segnalarcene altri! Chiudiamo infine con una segnalazione: l'idiozia della settimana continuerà ad essere pubblicata ogni sabato, ma all'interno della nuova playlist Multiplayer.it Extra anziché su Multiplayer.it Lab come fatto finora. Ecco di seguito il video di questa settimana! Vi ricordiamo che se avete un progetto che vorreste sviluppare su Multiplayer.it Lab, potete inviare la vostra candidatura scrivendo una mail all'indirizzo lab@multiplayer.it!