88

La campagna di Battlefield: Hardline porterà la serie verso nuove direzioni

Avrà un timbro narrativo degno di una serie TV

NOTIZIA di Dario Rossi   —   18/07/2014

Visceral Games sembra fare molto sul serio con Battlefield: Hardline, lo spin-off del celebre FPS che ha intenzione di portare la serie su nuove strade. La modalità multiplayer ha già riscosso ottimi consensi grazie alla beta, ma cosa possiamo dire della campagna per singolo giocatore? Per il direttore creativo Ian Milham la storia punterà in direzioni ignote per la saga, ma anche rispetto ad altre serie.

"Trasportare Battlefield in un mondo di poliziotti e criminali ci offre l'opportunità di fare qualcosa di completamente differente rispetto al passato, e non solo in questa serie, ma tutto il genere. Ci guardiamo intorno e vediamo produzioni dove super soldati salvano il mondo, Hardline non sarà niente di tutto questo".

Per Milham si tratterà di una storia maggiormente personale, più intima e lontana da certe atmosfere epiche di prodotti analoghi, non ci saranno cut scene di cinque minuti dedicate a generali megalomani decisi a dominare il mondo, ma un timbro paragonabile a un poliziesco televisivo.

Fonte: GamingBolt

La campagna di Battlefield: Hardline porterà la serie verso nuove direzioni