80

Phil Spencer sui preparativi per la GamesCom: Quantum Break, Rare e altro

Novità in arrivo

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   23/07/2014

Phil Spencer ha rilasciato qualche interessante battuta su Twitter, rispondendo a vari utenti in particolare su quanto è in programma per la GamesCom e il Tokyo Game Show e i prossimi mesi di Xbox One.

"Annunceremo più dettagli in seguito ma vogliamo avere una buona presenza ad entrambi gli show", ha affermato Spencer, specificando in particolare che i dettagli sulla conferenza della GamesCom verranno rivelati "presto". Come già annunciato in precedenza, uno dei titoli di maggior spessore che verrà presentato nel corso della fiera tedesca da parte di Microsoft sarà Quantum Break per Xbox One, di cui per la prima volta dovrebbe essere mostrato il gameplay: "ho dato un'occhiata in anticipo al gameplay di Quantum Break, Remedy Games ha fatto un grande lavoro", ha riferito Spencer in un altro messaggio.

Qualche sorpresa potrebbe inoltre arrivare da parte di Rare: "Rare si sta concentrando su una nuova idea, non ho ancora visto nulla in proposito. Il team mi metterà al corrente di tutto la prossima volta che andrò da loro, non vedo l'ora di vedere di cosa si tratta". Inoltre, Spencer ha riferito di veder bene un MMORPG su Xbox One, anche non necessariamente da parte di uno studio first party: "non ce ne sono in sviluppo presso di first party ma sarebbe bello trovarne uno giusto per la piattaforma, i free to play su Xbox 360 hanno avuto un ottimo successo".

Fonte: DualShockers