33

Titanfall: Frontier's Edge - Annunciata la mappa Haven e il Black Market

Abbiamo pubblicato 4 nuove immagini di Titanfall: Frontier's Edge

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   24/07/2014

Arrivano da Respawn due nuovi aggiornamenti interessanti su Frontier's Edge, il nuovo DLC contenente altre tre mappe per Titanfall e contenuti aggiuntivi.

La terza mappa presente nel pacchetto, oltre a Export e Dig Site, è Haven, e si presenta come un'enorme resort turistico d'alto livello ricavato all'interno di un enorme cratere di un lago. Si tratta di un luogo costruito per accogliere l'élite e dunque si presenta, a differenza di altre ambientazioni di Titanfall, alquanto lussuoso e ricercato. Gli alti edifici consentono ai piloti di prendere facilmente quota con i wallrun, sviluppando le battaglie in verticale, mentre i Titan possono essere utilizzati per gli scontri sulle strade. I vari interni di alberghi e locali possono fare da teatro per scontri a corto raggio tra i piloti.

L'altra caratteristica in arrivo con l'aggiornamento Frontier's Edge è il Black Market, ovvero un mercato nero dove è possibile acquistare oggetti e contenuti rari che non si trovano all'interno dello shop ufficiale, come Burn Card di varie tipologie e insegne esclusive da applicare ai Titan. Con l'arrivo del Black Market viene inoltre introdotta la valuta dei Credits, che possono essere conquistati con performance di gioco online e spesi all'interno del market in questione. Il Black Market sarà disponibile a partire dal livello 11, all'interno del menù Burn Card.