39

Square Enix presenta la propria line-up alla GamesCom 2014 e una sfida eccezionale

Tutti pronti per Colonia

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   30/07/2014

La GamesCom 2014 è ormai alle porte, e anche Square Enix si prepara all'evento annunciando l'elenco dei titoli che saranno presenti per l'occasione a Colonia.

Lo stand del publisher nipponico sarà disseminato di ben 180 postazione di gioco, fornendo dunque ad un gran numero di utenti la possibilità di provare i nuovi titoli contemporaneamente. Ecco dunque cosa sarà presente alla fiera, salvo ovviamente sorprese non ancora annunciate:

Console e PC

- Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (PS4, PS3, PC)
- Kingdom Hearts HD 2.5 Remix (PS3)
- Lara Croft and the Temple of Osiris (PS4, XBO, PC)
- Nosgoth (PC)

Portatili e Mobile

- Dragon Quest IV: Chapters of the Chosen (iOS, Android)
- Dragon Quest VIII: Journey of the Cursed King (iOS, Android)
- Theatrhythm Final Fantasy: Curtain Call (3DS)

Tutti i fan di MMO e PvP sono invitati nello stand A51 (padiglione 9) per arruolarsi nelle battaglie di FINAL FANTASY XIV: A REALM REBORN. I giocatori potranno competere nella nuova modalità PvP che consente a tre squadre composte da 8 giocatori di lottare gli uni contro gli altri o provare a resistere nelle incredibili battaglie con cronaca in diretta dei famosi commentatori di ESL, Mori e A1m.I vincitori potranno aggiudicarsi componenti hardware per giochi.
Lo stand B51 del padiglione 9 sarà dedicato a NOSGOTH; i giocatori potranno sfidarsi in incredibili battaglie tra esseri umani e vampiri dividendosi a squadre. Tutti coloro che visiteranno lo stand e giocheranno otterranno chiavi d'accesso per la Beta a numero chiuso.

Inoltre, per l'occasione è previsto un evento eccezionale: la sfida a colpi di note su Theatrhythm Final Fantasy Curtain Call tra Naoki Yoshida, Director e Producer di Final Fantasy XIV: A Realm Reborn e Ichiro Hazama, Producer di Theatrhythm Final Fantasy: Curtain Call.

Questo match "epico" si svolgerà sabato 16 Agosto alle 3.00 pm presso lo stand Square Enix (stand B21/padiglione 9), qua sotto potete vedere come è andata la prima parte della sfida, in occasione dell'E3 2014.