949

Ryse: Son of Rome arriva anche su PC

Nello splendore del 4K

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   07/08/2014

Il titolo di lancio di Xbox One sviluppato da Crytek, Ryse: Son of Rome, arriverà anche su PC questo autunno, pubblicato da Deep Silver per quanto riguarda la versione retail e direttamente da Crytek per l'edizione digitale.

La versione PC, tra l'altro, comprenderà i vari DLC usciti successivamente al lancio, come il Colosseum Pack, il Mars' Chosen Pack, il Duel of Fates Pack e il Morituri Pack. Secondo quanto riportato da Crytek, il gioco su PC supporterà anche la risoluzione 4K, ovviamente nel caso in cui si abbia l'equipaggiamento necessario in termini di monitor e hardware PC in grado di far funzionare il tutto.

"Stiamo portando l'esperienza Ryse su PC con il supporto della risoluzione 4K", ha commentato Carl Jones, Director of Business Development at Crytek. "Il sistema di gioco a 4K rappresenta un altro, importante progresso nella qualità grafica per i giocatori PC e Ryse é la dimostrazione perfetta di quanto sia, adesso, possibile fare con i giochi PC di fascia alta. Abbiamo dato al nostro team la possibilità di dimostrare cosa il CryEngine può realmente ottenere, senza compromettere la qualità, grazie all'incredibile hardware disponibile oggi per i giocatori PC. Ryse rappresenterà un benchmark per la grafica PC di quest'anno e, probabilmente, per un lungo periodo. La nostra community ha richiesto una versione PC di Rysen e noi abbiamo i mezzi e le tecnologie per fornire questo titolo con la massima qualità possibile".