97

Grand Theft Auto V su PC, PlayStation 4 e Xbox One arriva il 14 novembre, secondo un altro rivenditore online

Un'altra puntata sul 14

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   08/08/2014

Continua la lotteria delle date d'uscita per quanto riguarda Grand Theft Auto V per PC, PlayStation 4 e Xbox One.

L'attesissimo titolo Rockstar è stato annunciato nel corso dell'E3 2014 nella nuova edizione "next-gen" completa di grafica riveduta e migliorata, ma non ha ancora una data d'uscita precisa. In questi giorni, anche il rivenditore online Amazon si è schierato con coloro che indicano novembre come periodo previsto per il lancio, e più precisamente il 14 novembre. Non si tratta dell'unica segnalazione riguardante la data in questione: altri rivenditori hanno indicato il 14 novembre come possibile data di lancio, mentre altri hanno riportato date vicine, ma sempre all'interno del mese di novembre.

Per il momento, Rockstar è ancora ferma a "autunno" come periodo di lancio, dunque restiamo sempre in attesa di conferme da parte dei diretti responsabili. È possibile che qualche notizia possa arrivare dalla Gamescom 2014, anche perché l'etichetta dovrebbe essere presente in qualche forma, quest'anno, all'evento di Colonia.

Fonte: VG247.com

Come da tradizione, Multiplayer.it sarà presente alla Gamescom 2014 per offrirvi un coverage completo della fiera di Colonia fra videoanteprime, interviste, articoli e approfondimenti. Per non perdervi nulla dell'evento tenete d'occhio la nostra pagina dedicata.