163

Sony parla dell'update 2.0 di PlayStation 4, svelandone alcune caratteristiche

Esperienze condivise

NOTIZIA di Dario Rossi   —   12/08/2014

Sony sta preparando l'update 2.0 per PlayStation 4, probabilmente uno dei più importanti dal lancio della console, svelandone alcune caratteristiche.
L'aggiornamento permetterà di cercare gli amici non solo attraverso il PSN ID, ma anche inserendo il suo nome reale, se fornito, mentre verrà aggiunta la possibilità di caricare video su YouTube.

La feature più impressionante è però quella denominata Share Play, che può essere utilizzata solo da account PlayStation Plus e che permetterà di invitare un amico in una sessione di gioco, anche se non lo possiede fisicamente. L'idea è quella di chiedere un aiuto per qualche sezione di gioco particolarmente ostica, ma anche una sessione multiplayer. Siamo curiosi di scoprire nuovi dettagli di una funzione che si preannuncia davvero innovativa.
L'update 2.0 verrà lanciato questo autunno.

Fonte: Videogamer

Come da tradizione, Multiplayer.it è presente alla GamesCom 2014 per offrirvi un coverage completo della fiera di Colonia fra videoanteprime, interviste, articoli e approfondimenti. Per non perdervi nulla dell'evento tenete d'occhio la nostra pagina dedicata.

Sony parla dell'update 2.0 di PlayStation 4, svelandone alcune caratteristiche