136

Ninja Theory spiega perché Hellblade arriverà prima su PlayStation 4

Motivi squisitamente pratici

NOTIZIA di Dario Rossi   —   15/08/2014

Ninja Theory ha generato un certo stupore alla GamesCom 20414, annunciando che il suo Hellblade arriverà, su console, prima su PlayStation 4. Dominic Matthews del team ha spiegato le motivazioni, precisando che lo staff impegnato nel gioco è piuttosto piccolo, essendo composto da circa venti elementi sotto la guida di Tamseem Antoniades, da qui la necessità di focalizzare gli sforzi su una singola piattaforma. Matthews ha fatto una precisazione non secondaria sulla questione, affermando che il team al momento sta pensando esclusivamente alla versione Sony, fattore che escluderebbe nel breve periodo ulteriori piattaforme.
Ninja Theory sta lavorando anche ad altri progetti, chi è interessato a qualche sequel delle serie curate da questo studio, beh, può continuare a sperare.

Fonte: DualShockers

Come da tradizione, Multiplayer.it è presente alla GamesCom 2014 per offrirvi un coverage completo della fiera di Colonia fra videoanteprime, interviste, articoli e approfondimenti. Per non perdervi nulla dell'evento tenete d'occhio la nostra pagina dedicata.

Ninja Theory spiega perché Hellblade arriverà prima su PlayStation 4