7

I video della settimana del canale YouTube di Multiplayer.it

I video del Lab, l'idiozia della settimana ed un riassunto di tutti i contributi extra dalla GamesCom!

NOTIZIA di Fabio Palmisano   —   24/08/2014

Come ogni domenica, ricapitoliamo per voi i contenuti esclusivi pubblicati in settimana sul canale YouTube di Multiplayer.it. Fateci sapere il vostro feedback, e se un video vi è piaciuto in particolar modo non esitate a lasciare un pollice alto e a condividerlo con i vostri amici!
Cliccate qui per iscrivervi al nostro canale ed essere sempre aggiornati sulle nostre produzioni!

Partiamo con due contributi che arrivano da Multiplayer.it Lab, la nostra playlist sperimentale dedicata agli YouTuber emergenti: il primo è del nostro specialista di tributi Alberto Lazzara, che stavolta ha voluto rendere omaggio ad Halo Reach con questo evocativo filmato.
Tornano poi i Super Fighting Bros. con le loro Top 10: dopo le precedenti classifiche sui migliori personaggi femminili dei picchiaduro e sui giochi per Super Nintendo più significativi, è il turno degli scenari dei videogiochi in cui sarebbe bello vivere. Siete d'accordo con la loro selezione?
Passiamo poi all'idiozia della settimana curata da Andrea e Fabio Palmisano, in questo video accompagnati da un ospite d'eccezione come Pierpaolo Greco che ha dato il suo prezioso commento a ben tre notizie una più assurda dell'altra!
Per tutti coloro che nella settimana di ferragosto erano - giustamente - in vacanza, riepiloghiamo le nostre playlist speciali realizzate durante la nostra trasferta a Colonia: cominciamo con La Mia GamesCom, dove trovate i vlog quotidiani dei membri della redazione (con qualche sorpresa), la rubrica sul cibo curata da Antonio Fucito ed un video in time lapse sul tragitto dall'albergo alla fiera!
Infine, qui trovate la playlist dedicata a First Person Show, serie cominciata con l'E3 di Los Angeles e che è proseguita anche a Colonia con cinque puntate di vita redazionale (e non) riprese da Fabio Palmisano con il suo smartphone! Vi ricordiamo che se avete un progetto che vorreste sviluppare su Multiplayer.it Lab, potete inviare la vostra candidatura scrivendo una mail all'indirizzo lab@multiplayer.it!