3

Champ Man 15 è disponibile su App Store

Torna la celebre serie manageriale

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   24/08/2014

Champ Man 15, la nuova edizione del celebre manageriale prodotto da Square Enix, è disponibile su App Store in contemporanea con l'inizio della stagione 2014/2015 della Premier League. Il gioco, scaricabile gratuitamente, include migliaia di calciatori, oltre 400 squadre e 23 campionati di tutto il mondo.

Caratteristiche principali:

Database costantemente aggiornato in base alla reale stagione calcistica 2014/15:
Dati di squadre, giocatori e competizioni completamente aggiornati per la stagione di calcio 2014/15, inclusi quelli sulle promozioni, retrocessioni e qualificazioni europee per la nuova stagione calcistica per una qualsiasi delle oltre 400 squadre giocabili. Trasferimenti e trattative intelligenti.

Engine delle competizioni migliorata
Passaggi, cross e schemi difensivi più realistici, inclusa una migliore logica di intercettazione. Più vario e credibile il commento alla partita.

Più opzioni tattiche
Le nuove opzioni tattiche consentono di impostare la messa a fuoco del passaggio, l'intensità del pressing e le istruzioni per i tiri.

Nuovo Sistema di allenamento
Sia per le squadre sia per i singoli giocatori - per le squadre, scegli l'area che desideri mettere a punto in qualsiasi momento della stagione; segnando, creando occasioni, impostando la difesa ecc Per l'allenamento del giocatore, evidenziane uno in particolare per migliorare una competenza specifica.

Champ Man 15 - Link App Store

Champ Man 15 è disponibile su App Store