301

[Rumor] Primi dettagli sulle versioni next-gen di Grand Theft Auto V

Da prendere con le pinze

NOTIZIA di Dario Rossi   —   12/09/2014

A quanto pare, Rockstar ha già mostrato 45 minuti della versione next-gen di Grand Theft Auto V ad alcuni retailer. Di seguito vi riportiamo le informazioni emerse, tenete però presente che non si tratta di fonti verificate, quindi al momento devono essere considerate come un rumor.

1. I modelli dei protagonisti sono migliorati di sicuro.
2. I dettagli della strada sono aumentati in maniera massiccia. L'impatto della pioggia è ben visibile, con una resa simile a inFAMOUS: Second Son.
3. Molti più animali selvatici a giro. Il team ha guardato molto a Red Dead Redemption per quanto riguarda l'interazione con gli animali.
4. Gli animali presentano un pelo poligonale e non una semplice texture.
5. Ci sono forti sospetti che il titolo sia in produzione da prima dell'uscita di Grand Theft Auto V, è un remaster a tutti gli effetti e non un semplice adattamento. Ci sono cambiamenti incredibili che spingono il nuovo hardware.
6. La vegetazione è stata completamente rifatta. Stesso dicasi delle parti subacquee.
7. Estensione di campo pazzesca. Nella nuova versione è già tutto calcolato, anche sulla lunga distanza, in tempo reale e dinamico, puoi vedere di notte le luci e il traffico da grandi distanze, la differenza con la versione PlayStation 3 è clamorosa.
8. Il sistema di rendering dell'acqua è completamente rifatto. Semplicemente meraviglioso.
9. Non è stata annunciata una data di uscita. Rockstar ha detto solo che arriverà presto.
10. Eccellente anti aliasing, con presenza minima di scalette. La versione mostrata era quella PlayStation 4 e sembrava a 1080p nativi.
11. Sono stati promessi bonus come nuove canzoni e stazioni radio.
12. Probabilmente è il miglior remaster di sempre.

Fonte: VG247.com

[Rumor] Primi dettagli sulle versioni next-gen di Grand Theft Auto V