148

La demo di Pro Evolution Soccer 2015 ha una data per Asia e nord America, ma non per l'Europa

Tutti ci giocano tranne noi

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   17/09/2014

Konami ha annunciato le data di lancio della demo di Pro Evolution Soccer 2015, la nuova e attesa simulazione calcistica, ma non ancora per quanto riguarda il mercato europeo.

Veniamo dunque a sapere che la demo demo è al momento disponibile in Asia (Giappone escluso) per PlayStation 4 e PlayStation 3, mentre la versione Xbox One uscirà domani 18 settembre. Nel medesimo giorno, inoltre, la demo sarà disponibile in Giappone per PlayStation 4, PlayStation 3 ed Xbox One mentre negli USA uscirà il 23 settembre per tutte le console su cui è previsto il gioco. Purtroppo, non ci sono ancora informazioni ufficiali per quel che riguarda il rilascio della demo in Europa, con Konami che promette notizie a breve.

"La demo permetterà di giocare una partita d'esibizione di massimo 10 minuti, di giorno, all'interno del KONAMI stadium. I giocatori potranno scegliere fra alcuni dei migliori club d'Europa: Real Madrid, Atletico Madrid, FC Barcelona, Athletic Bilbao, Bayern Monaco, Juventus e Napoli."

Gli sviluppatori hanno riferito che i feedback ricevuti dagli utenti sono stati presi in seria considerazione per la costruzione del nuovo capitolo. Pro Evolution Soccer 2015 arriverà il 13 novembre su PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One, Xbox 360 e PC.